Lo Studio

Il compito del broker assicurativo è di fornire al cliente una consulenza assicurativa completa, non intesa come vendita di polizze, ma servizio di orientamento sulla modalità di scelta e gestione delle proprie polizze. Lo studio Ratti offre al cliente un servizio professionale e trasparente di intermediazione assicurativa che permette un tangibile risparmio di tempo e di sprechi ottimizzandone il risultato.

Lo studio Ratti, grazie alla collaborazione di tutte le primarie compagnie di assicurazione italiane ed estere, guida il cliente verso le formule assicurative più convenienti sia in termini di qualità che di costo. Lo studio si occupa sia di polizze personali che di polizze commercio ed industria.

Mission

gestione polizze

Lo studio Ratti basa il proprio lavoro sui seguenti obiettivi:

  • riservatezza e sicurezza;
  • formazione assicurativa;
  • continuo aggiornamento e flessibilità nelle strategie di riduzione dei costi;
  • sviluppo e promozione di nuove aree assicurative.

    Lo studio è sempre a disposizione del cliente con la massima cortesia ed un impegno costante. Fornisce un servizio completo e competente, dall'analisi dei rischi alla stesura di polizze su misura con coperture speciali e prezzi ben proporzionati alle garanzie.

Target

polizze professionali

Lo studio Ratti si occupa di coperture assicurative per numerosi clienti: casalinghe, artigiani, famiglie, negozi e supermercati, imprese edili e di costruzione, imprese agroalimentari, istituti e scuole, industrie del settore metallurgico, imprese municipalizzate, laboratori di ricerca, allevamenti e imprese agricole, compagnie di navigazione, artigiani, industrie del legno e della carta, stabilimenti farmaceutici, banche, gallerie d'arte e musei, studi professionali e molti altri.

Lo studio opera infatti sia nel settore privato che nel settore delle piccole, medie e grandi imprese. Lo studio Ratti offre non solo consulenza ed intermediazione assicurativa, ma si occupa anche di:

  • valutazione immobiliari, industriali e commerciali;
  • valutazione di prevenzione danni;
  • assistenza legale;
  • analisi di programmi assicurativi.

 

Share by: